FAQ

L' Operatore di Luce è colui/colei che lavora ed opera per riportare l'Anima a vedere la luce attraverso Trattamenti Energetici specifici indirizzati a riarmonizzare e riequilibrare la persona ed il suo Campo Energetico. Una volta raggiunto nuovamente l'Equilibrio Energetico, sia il Fisico che la Mente avranno un riscontro positivo vivendo con  maggiore Serenità, Salute e Pace. 

Una Sessione Libera in genere dura 2 ore (Colloquio Informaticvo) e si svolge sulla base degli squilibri che vengono riportati dal Cliente, altrimenti sarà l'Operatore, attraverso un Trattamento Reiki iniziale a constatare il livello energetico dei vari Chakra che dovranno essere riequilibrati.  In seguito saranno usate varie metodologie per riportare l'individuo al livello Armonico. 

Nessun Corso è registrato, al momento preferisco ancora effettuare tutto in diretta in modo da dare la possibilità di poter fare, a fine lezione, tutte le domande necessarie. Sarà mia premura registrare la diretta ed inviarla il giorno successivo in modo da poterla rivedere. 

Sì, senza alcun problema. Tutti i trattamenti possono essere svolti di persona, on line e in totale assenza della persona, ho solo bisogno del nome, del cognome e, se possibile, di una foto.

Sì, è possibile ma con il consenso della persona alla quale verrà effettuato il trattamento. In ogni caso, in sede di trattamento, viene sempre chiesto il consenso alla persona se vuole effettuare il trattamento. 

Certo! Senza alcun problema è possibile effettuare trattamenti anche sugli animali domestici. 

Certo! anche gli oggetti grandi o piccoli possono ricevere trattamenti energetici.


TRATTAMENTI REIKI E ENERGETICI: 



Note sui Pagamenti: