Tecniche di Manifestazione
Traduzione dall'Inglese dei Posts del Dr.Roy Martina scritti su Instagram.
PRIMO STEP: GOAL-OBIETTIVI
Quali sono i tuoi sogni?
Cosa fa battere forte il tuo cuore?
Rifletti bene sulla vita sei tuoi Sogni! Sul serio!
Dove vuoi vivere? In città o vicino ad una spiaggia?
E in che modo? In una grande villa lussuosa o in una casetta in mezzo alla natura?
Sti sognando una grande famiglia o una relazione romantica?
Che tipo di lavoro vorresti fare?
Come vorresti passare la tua giornata?
E se tu potessi fare tutto ciò che vuoi?
Oggi ti invito a passare un pò di tempo a riflettere su tutte queste domande cercando di connetterti con i desideri del tuo cuore.
Qualche volta non sappiamo esattamente cosa vogliamo, non ne abbiamo un'idea precisa ma va bene anche così, ci mancherebbe! Non è detto che tu debba conoscere il motivo preciso per cui sei su questa terra ma sappi che avere un'idea più chiara della tua vitapuò generare solo grandi e magnifici cambiamenti positivi per te e per coloro che ti stanno attorno.
Purtroppo siamo abituati a vivere in piccolo: non vorrai mica avere tutte queste pretese? Certo che siiii!!!! Anche di più!
Possiamo desiderare tutto ciò che vogliamo e non dobbiamo averne vergogna!Più abbiamo ed otteniamo e più possiamo dare agli altri.
Fino ad adesso ci hanno raccontato una bugia: non siamo esseri limitati ma siamo Esseri Illimitati! Non siamo i nostri corpi ma siamo nei nostri corpi.
SECONDO STEP: INTENZIONE
Si sente dire di tutto sull'Argomento Intenzione ma in realtà non si conosce il vero significato dell'Intenzione o come realizzarla.
Io la insegno regolarmente a tutti i miei clienti e studenti perchè l'Intenzione è fondamentale per fare in modo che l'universo sappia esattamente ciò che vuoi realizzare.
Sotto troverai un video dove spiego tutti i singoli passaggi dell'Intenzione.
Nel frattempo cerca di avere le idee chiare su cosa vuoi raggiungere, cosa vuoi conquistare, avere, acquistare o come vuoi essere da oggi ad un futuro prossimo.
L'Intenzione per questa Manifestazione:
"Anche se non so come fare per collegarmi al Futuro Quantico dove vivo la mia vita migliore possibile con Grazia, Facilità e Amore, tutto ciò che so è che è così adesso e sono felice e appagata.
Cancello (x3 volte), tutto ciò che mi blocca dal connettermi con facilità al mio sè Quantico che già vive la vita dei miei sogni.
Scarico (x3), in me tutte le risorse di cui ho bisogno per connetermi alla linea del tempo in cui il mio cuore desidera ed ottiene ciò che ha già il mio Sè Quantico.
Così è, così sarà o anche meglio, Grazie (x3)."
TERZO STEP: IL SALTO QUANTICO
Riassumendo:
Ricorda il tuo Obiettivo: il tuo più grande Desiderio.
Ricorda che nel Campo Quantico tutto ciò che desideri esiste già!
Il solo fatto che sei capace di sentire il desiderio nel tuo cuore significa che già esiste.
Nel Campo Quantico vige la Legge del Sentimento: se provi qualcosa, puoi crearlo.
Un'altra versione di te stesso sta già vivendo la vita che adesso stai immaginando: chiamiamo questa persona in nostro SE' QUANTICO.
Ma come puoi andare da questo Se' Quantico? Abbiamo bisogno di un Portale Quantico. L'Intenzione è valida come se stessi dando le coordinate del viaggio e arrivati al Portale saremo sicuri di entrare nella giusta linea temporale.
Come posso entrare in questo Portale? Chiudi gli occhi e seguimi! Prima sincronizza il tuo cervello usando i colori ed i numeri per stimolare la parte sinistra del cervello (colori) con la parte destra del cervello (numeri). Usiamo l'immagine di un semaforo con numeri colorati lampeggianti e il comando: 3-3-3 in rosso; 2-2-2 in arancione; 1-1-1 in verde.
Adesso immaginiamo una scalinata con 7 scalini con i colori dei Chakra: rosso, il primo scalino (corrispondente al Primo Chakra); arancione, il secondo scalino (corrispondente al Secondo Chakra); giallo, il terzo scalino (corrispondente al Terzo Chakra); verde, il quarto scalino (corrispondente al Quarto Chakra); blu, il quinto (corrispondente al Quinto Chakra); viola, il sesto scalino (corrispondente al Sesto Chakra); oro, il settimo scalino (corrispondente al Settimo Chakra).
Adesso tutto il nostro sistema energetico e mentale è sincronizzato e pronto a fare il Salto Quantico!
Adesso contiamo da 1 a 3 e iimaginiamo un Portale davanti a noi. Immaginatelo come volete: può essere una porta, un cancello, come volete.
Anche se non c'è niente, il tuo portale ti sta comunque aspettando.
Entrate nel Portale e viaggiate 5 secondi attraverso lo Spezio Interdimensionale: lasci andare tutto dietro di te.
Dopo aver contato fino a 3 ti appare un'altro Portale: questo ti permette di accedere alla linea del tempo dove c'è il tuo desiderio. Non ti rimane che entrare!!!